Previsioni Meteo Emilia Romagna, weekend 10-12 giugno

cielo-nuvoloso
previsto maltempo per il weekend dal 10-12 giugno

Maltempo con temperature in lieve calo e probabili precipitazioni su tutta la regione

REGIONE – È instabile il tempo che accompagnerà l’Emilia Romagna questo fine settimana: nuvoloso e probabili piogge o rovesci sparsi.

Temperature minime in lieve calo, nubi e probabili precipitazioni su tutta la regione anche a carattere di rovescio o temporale. Massime in calo. Venti per lo più deboli.

Previsioni Meteo per il weekend dal 10 al 12 giugno 2016

Venerdì 10 giugno prevede: cielo poco nuvoloso su: Ferrara, Modena, Parma, Piacenza e Reggio Emilia con temperature massime che vanno dai 25° ai 26°; e minime dai 14° ai 16°; temporali misti a schiarite su: Bologna max 24°, Forlì e Ravenna max 23° e Rimini max 22°. Temperature minime tra i 14° e i 19°.

Sabato 11 giugno vedrà un peggioramento del tempo con temporali che interesseranno anche Ferrara, Modena, Piacenza e Reggio Emilia, Temperature massime in calo tra i 24° e i 25°; minime in lieve rialzo tra 16° e 19°.

Per la giornata di domenica 12 giugno non sono previste variazioni. Il maltempo continuerà ad interessare tutte le provincie dell’Emilia, con una percentuale di precipitazione media di circa l’80%.