Presentazione dei Lavori di riqualificazione del Motovelodromo e del Campo Scuola. “Open Day” sportivo aperto ai cittadini

Sabato 21 ottobre alle 11.30 in via Porta Catena 77. Seguirà iniziativa a cura di Uisp e Tennis Club Ferrara

logo-comune-ferraraFERRARA – Sabato 21 ottobre 2017 alle 11.30 al Motovelodromo comunale “Fausto Coppi”, in via Porta Catena 77 a Ferrara, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei “Lavori di ristrutturazione e riqualificazione degli impianti sportivi comunali del Motovelodromo e Campo Scuola”.

All’incontro con i giornalisti interverranno il sindaco Tiziano Tagliani, l’assessore allo Sport Simone Merli, l’assessore ai Lavori pubblici Aldo Modonesi, il responsabile dell’Unità Organizzativa Sport e Tempo libero Fausto Molinari, il presidente Uisp – Comitato Provinciale di Ferrara Enrico Balestra, il presidente Tennis Club Ferrara Giampietro Domenicali e altri dirigenti sportivi.

Dopo la conferenza stampa, l’Uisp di Ferrara e il Tennis Club Ferrara (ex Circolo tennistico Le Mura) hanno organizzato un Open Day con iniziative sportive e attività per la cittadinanza.

Sono inoltre previste per i cittadini due visite guidate all’interno degli impianti ristrutturati. Una al termine della conferenza stampa verso le 12.30 e una alle 16. Potranno utilizzare in prova la pista del Motovelodromo solo coloro che saranno dotati di una bicicletta idonea.

Dalle 15.30 alle 18, il Tennis Club Ferrara, il Motovelodromo e il Campo Sportivo Scolastico saranno aperti al pubblico. Istruttori sportivi dell’Uisp Ferrara e del Tennis Club Ferrara accompagneranno i cittadini, coloro che saranno interessati, a provare le attività sportive negli impianti rinnovati.

Organizza l’evento il Comune di Ferrara in collaborazione con Uisp Ferrara e Tennis Club Ferrara.