Premi Gergs 2015/2016: complimenti Alessandro

69

giu_8610REGGIO EMILIA – Si è svolta nella tarda mattinata di ieri la cerimonia di consegna dei “Premi Gergs 2015/2016”, l’importante riconoscimento che il Gruppo dei giornalisti sportivi emiliano-romagnoli assegna a squadre e personaggi legati allo sport che si sono distinti nella scorsa stagione.

Tra i premiati, era presente l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda che ha ricevuto il premio dal Consigliere Nazionale dell’USSI Alberto Bortolotti.

Tra i premiati, oltre al nostro Amministratore Delegato, anche l’Amministratore Delegato del Sassuolo Calcio Giovanni Carnevali, Luca Vettori, schiacciatore e opposto Modena Volley, la Fortitudo baseball (vincitrice della Stella), il Parma Calcio nella persona del suo Presidente Nevio Scala e il Presidente della Spal Walter Mattioli.
Presente alla cerimonia il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini che ha ricevuto il premio speciale dai giornalisti sportivi della Regione.

“Voglio ringraziare il GERGS per aver pensato a me per questo prestigioso riconoscimento – ha dichiarato Alessandro Dalla Salda – Condivido questo premio con tutti i miei collaboratori della Pallacanestro Reggiana, che col proprio lavoro hanno contribuito ai successi raggiunti dalla società in questi anni”.