Categorie: Forli CesenaSport

Posticipo Cesena-Bari: Parcheggio Montefiore riservato agli ospiti

Atteso un alto afflusso di supporter pugliesi. I tifosi bianconeri invitati a lasciare l’auto in zona via Emilia e Ospedale

CESENA – Il parcheggio Montefiore sarà eccezionalmente destinato ai tifosi ospiti nella serata di sabato 20 gennaio, quando all’Orogel stadium Dino Manuzzi si disputerà la partita Cesena – Bari

E’ previsto, infatti, un alto afflusso di supporter pugliesi e per questo si è deciso di ampliare – sulla base del dispositivo per la gestione dell’ordine pubblico – le zone di sosta a loro riservate: oltre al solito parcheggio antistante la curva ospiti, anche buona parte del parcheggio Montefiore.

Di fronte a questa situazione, la Polizia Municipale chiede ai tifosi del Cesena di non dirigersi verso l’area Montefiore, ma di utilizzare i parcheggi presenti a sud dello stadio, cioè nella zona della via Emilia e Ospedale, che consentono di raggiungere lo stadio in pochi minuti a piedi.

Per l’occasione non sarà nemmeno consentita la sosta nei due lati della “gronda” nel tratto di via Spadolini fra le due rotatorie, “Lugaresi e Merzagora”

Da evitare anche la sosta nelle aree residenziali limitrofe allo stadio per non creare disagi ai residenti, ma anche perché la polizia municipale fa sapere che manterrà alto il controllo in queste zone per contenere l’impatto dell’evento.

Si ricorda, infine, che anche in occasione di questa partita, sia all’interno dello Stadio sia nelle sue immediate vicinanze sarà in vigore il divieto di vendita e somministrazione di bevande in contenitori di plastica con tappo.

Il divieto scatterà quattro ore prima dell’inizio dell’incontro e cesserà due ore dopo la sua conclusione.

Interessati al provvedimento pubblici esercizi, laboratori artigianali alimentari, distributori automatici di bevande, attività autorizzate al commercio itinerante, ecc.

Articoli recenti

Rimini: appuntamento con “I Maestri e il Tempo”, alla (ri)scoperta di Centino

Alessandro Giovanardi svelerà la delicata arte di Centino, pittore fiabesco di leggende sacre. Colui che fu definito il Francisco de…

21 minuti passati

Cesena: Roberta Ioli alla Biblioteca Malatestiana con “Il felice inganno”

"Il felice inganno" della letteratura greca svelato dalla studiosa di filosofia antica Roberta Ioli. L’incontro è l’ultimo appuntamento della rassegna…

43 minuti passati

25 maggio: Derek Brown in concerto per festival Crossroads

BAGNOCAVALLO (RA) - Tra le proposte più originali dell’edizione 2018 di Crossroads, il festival itinerante organizzato da Jazz Network e…

12 ore passati

Bando per richieste di concessione per l’utilizzo degli impianti natatori comunali stagione 2018/2019

PARMA -  Il settore Sport del Comune di Parma raccoglie tramite bando le richieste di concessione annuale e temporanee per…

12 ore passati

La Polizia municipale festeggia il 158° anniversario

Venerdì 25 maggio schieramento del Corpo e conferimento dei riconoscimenti agli agenti. Parteciperanno il sindaco, le autorità e gli studenti…

12 ore passati

L’Orogel Stadium sotto i ferri per prepararsi agli Europei 2019 under 21

Avviato l’intervento a cura del Comune per adeguare l’impianto alle normative Uefa CESENA - Archiviata venerdì scorso l’ultima partita del…

12 ore passati
L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Cookie

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice