Porta Nord, nell’area adiacente le auto spostate

73

I veicoli, spostati dalla Polizia Municipale per motivi di ordine pubblico dovuti alla visita di Gentiloni, si trovano in via Pico della Mirandola, davanti ai Carabinieri

polizia-municipale-MODENA – La Polizia Municipale di Modena, nella mattinata di oggi, venerdì 19 gennaio, ha spostato 19 auto parcheggiate nel piazzale di Porta Nord, nell’area davanti all’uscita del sottopassaggio ferroviario, e le ha ricollocate nel piazzale adiacente, su via Pico della Mirandola, davanti al Comando dei Carabinieri, dove i proprietari potranno recuperarle.

Lo spostamento, gratuito, si è reso necessario su indicazione delle Forze dell’ordine per motivi di ordine pubblico in occasione della visita a Modena del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni che si è svolta nel pomeriggio.

Gli agenti della Municipale hanno anche rimosso uno scooter, parcheggiato in sosta vietata sul marciapiede (che si può recuperare all’autorimessa Longagnani) e tre biciclette che sono state portate all’Ufficio oggetti smarriti. Allo stesso ufficio è stato portato anche un casco da motocicletta che era stato agganciato alla ringhiera del sottopassaggio.