Polizia Municipale di Rimini, controlli contro l’abusivismo commerciale

84

Nella  zona di Borgo Marina, gli agenti questa mattina hanno sequestrato oltre 400 tra occhiali e cinture con marchi contraffatti in un garage utilizzato irregolarmente per il commercio all’ingrosso

controlli borgo marina_1RIMINI – Con l’avvio della stagione prosegue a pieno ritmo l’attività della Polizia Municipale a contrasto dell’abusivismo commerciale, sia ambulante – sulla spiaggia e nei luoghi pubblici – sia negli esercizi commerciali.

In un nuovo controllo nella zona di Borgo Marina, gli agenti questa mattina hanno individuato un garage utilizzato irregolarmente per il commercio all’ingrosso. Gli agenti hanno rinvenuto diversi prodotti con marchi contraffatti: nello specifico stati sequestrati 275 occhiali e 133 cinture.

Il titolare dell’attività, cittadino del Bangladesh, è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato previsto e punito all’art. 474 del codice penale. Dal controllo sono emerse ulteriori sanzioni per violazioni in materia di videosorveglianza (12.000 euro) e irregolarità edilizie.