Pizzikotto si conferma co-sponsor sul retro della maglia della Grissin Bon

115

 tribune-pizzikotto-invioREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare il rinnovo della partnership tra Pallacanestro Reggiana e Pizzikotto, la celebre catena di ristoranti presenti in tutta l’Emilia Romagna e non solo, che sarà ancora co-sponsor del club per la stagione 2017/2018.

Il logo Pizzikotto, di proprietà dell’azienda Kuore spa nata dalla fusione con l’azienda di Udine CIGIERRE con lo scopo dello sviluppo a livello nazionale del brand, apparirà quindi sul retro maglia della prima squadra.

“Siamo molto felici di poter contare anche per questa stagione sulla presenza di un marchio giovane ma già importante ed in forte espansione come Pizzikotto  – questa la dichiarazione dell’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda – Ringrazio a nome di tutta la nostra società il gruppo CIGIERRE e la sua anima reggiana rappresentata da Franco Montanari, per il sostegno che ha deciso di accordare ancora una volta al nostro club dimostrando di credere nel basket per valorizzare, sia localmente che su scala nazionale, il proprio marchio. Come sempre faremo del nostro meglio per ripagare questa fiducia che ci dà l’energia per cercare di raggiungere nuovi ed importanti traguardi”. 

“Siamo contenti di affiancare la Pallacanestro Reggiana anche nella nuova stagione sportiva, una collaborazione ormai di lunga data e che ha regalato grande soddisfazione da entrambe le parti. – queste le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato di Kuore spa Franco Montanari – Pizzikotto è un nuovo modo di concepire una pizzeria, con un format innovativo che privilegia la qualità e la scelta della materia prima; allo stesso modo opera la Pallacanestro Reggiana i cui valori rispecchiano questa continua evoluzione e la ricerca di una qualità sempre più alta. Siamo orgogliosi di essere nuovamente sulla divisa della prima squadra per il campionato di Serie A perché, al di là dei risultati sportivi raggiunti, la squadra si è rivelata un ottimo strumento per avere visibilità sia a livello locale che nazionale”.

Pizzikotto è un nuovo format basato su un modo diverso di concepire la pizzeria italiana: dinamica, moderna, funzionale. La filosofia è quella di servire alla clientela prodotti con materie prime ricercate, naturali, biologiche altamente controllate, in un ambiente sano e confortevole. Pizzikotto è anche “Lifferia” dove vengono preparati artigianalmente dolci, uno ad uno, nei nostri laboratori per garantire sempre freschezza, genuinità e gusto. Pizzikotto è in continua evoluzione e si sta espandendo: in Emilia Romagna hanno aperto locali a Parma, Reggio Emilia e provincia, Modena e provincia, Piacenza, Bologna, mentre al di fuori dell’Emilia Romagna Pizzikotto è presente a Cremona e Vinovo in provincia di Torino.