Piacenza: Presentazione di “Pensare insieme l’educazione”

94

Martedì 10 gennaio alle 11, presso la Sala Consiglio dell’Università Cattolica del Sacro Cuore sarà presentato il volume per i 10 anni di esperienza del Coordinamento Pedagogico Territoriale

events-ScFormazione_musi_volume_170113PIACENZA – Sarà presentato oggi, martedì 10 gennaio alle 11, presso la Sala Consiglio dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, l’evento “Pensare insieme l’educazione. Costruire il sistema dei servizi educativi per l’infanzia”.
L’assessore al Nuovo Welfare Stefano Cugini ed Elisabetta Musi, docente della Facoltà di Scienze della Formazione dell’ateneo cittadino, approfondiranno i contenuti e gli interventi previsti in occasione dell’incontro pubblico che affiancherà, alla presentazione del volume che raccoglie l’esperienza decennale del Coordinamento Pedagogico Territoriale, l’illustrazione della nuova legge regionale sui Servizi per l’Infanzia.
Saranno presenti, per il Comune di Piacenza, anche la responsabile dei Servizi educativi Anna Bolzoni e Paola Grazioli, coordinatrice pedagogica.