Piacenza: Piano operativo comunale, incontro conclusivo per il percorso partecipato

77

E’ in programma mercoledì 11 gennaio alle 18, presso il Padiglione Vignola dell’Urban Center

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – E’ in programma mercoledì 11 gennaio alle 18, presso il Padiglione Vignola dell’Urban Center, con ingresso dal civico 128 di stradone Farnese, l’incontro conclusivo del percorso partecipato “Progettiamo per il futuro: verso il Piano operativo comunale”.
Il confronto sviluppatosi nei mesi scorsi ha portato alla definizione di un Documento di indirizzi che sarà successivamente presentato al Consiglio comunale. A illustrarne i contenuti, nell’appuntamento della prossima settimana ospitato dall’Ordine degli Architetti – che ha fornito supporto organizzativo all’intero percorso di coinvolgimento del territorio e dibattito sul Poc – saranno l’assessore alla Pianificazione e Rigenerazione urbana Silvio Bisotti e il dirigente comunale di settore Taziano Giannessi.
Sino a martedì 10 gennaio, è possibile inviare all’indirizzo partecipazione@comune.piacenza.it il proprio contributo in merito al Documento, consultabile nella sezione dedicata al Poc del portale www.piacenzapartecipa.it e accessibile anche dalla home page del sito web comunale. Tutti i commenti pervenuti saranno presi in esame durante l’incontro di mercoledì 11, con l’obiettivo di giungere, in modo condiviso, alla bozza definitiva del testo da sottoporre al Consiglio comunale.