Piacenza: Carnevale Matto da Galera, le limitazioni al traffico

93

comune-piacenzaPIACENZA – Per consentire lo svolgimento della manifestazione “Carnevale Matto da Galera”, nella zona di Quartiere Roma sono previste alcune limitazioni al traffico per la giornata di domenica 11 febbraio.

Dalle 13 alle 20, sarà vietata la circolazione – fatta eccezione per i residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati – nel tratto di via Roma tra piazzale Roma e piazzetta Santa Maria, in via Alberoni (tra via Abbadia e via Trebbiola) e nell’area di parcheggio antistante la chiesa di San Savino. Contestualmente, sarà revocato per i soli residenti il senso unico di marcia nelle vie Mignone, Confalonieri, Tibini (tra via Sansone e via Alberoni), vicolo Pantalini e via Neve. I mezzi pubblici saranno deviati su percorsi alternativi dalle 13.30 in poi. Nel giorno e negli orari di chiusura al traffico delle strade interessate, verrà disattivata la telecamera di controllo dell’accesso alla Ztl in vicolo Pantalini.

Varrà per tutti senza eccezioni, dalle 12 alle 21, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati nel tratto di via Roma tra piazzale Roma e piazzetta Santa Maria, in via Alberoni (tra via Abbadia e via Trebbiola) e nell’area di parcheggio di fronte alla chiesa di San Savino.