Piacenza, Spostamento dell’edicola da via Turati a viale Dante Alighieri

70

Limitazioni al traffico per il trasporto per lunedì 13 giugnocomune piacenza

PIACENZA – Lo spostamento dell’edicola di via Turati, alla Besurica, con nuova collocazione in viale Dante n. 46, previsto per lunedì 13 giugno, determinerà nella stessa giornata alcune limitazioni al traffico, necessarie per consentire il transito dei mezzi pesanti e di grandi dimensioni che provvederanno al trasporto.

Dalle ore 14 alle 24, sarà vietata la circolazione nel tratto di via Turati compreso tra l’intersezione con via De Longe e strada Malchioda, fatta eccezione per residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, nonché mezzi di soccorso e di polizia. Per tutti gli automobilisti varrà, invece, il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata, nel tratto interessato dai lavori.

Contestualmente, nella corsia Nord di viale Dante Alighieri, nel tratto compreso tra il civico 46 e l’intersezione con via Zecca, sarà in vigore il divieto di circolazione – escludendo le stesse categorie sopraccitate – e, per tutti, il divieto di sosta con rimozione forzata nell’area delimitata dall’apposita segnaletica. Nella corsia Sud dello stesso tratto di viale Dante sarà istituito il doppio senso di circolazione, regolato da movieri, oltre al divieto di sosta con rimozione forzata, segnalato dai cartelli.