Parmareggio e Pallacanestro Reggiana: la partnership continua per il sesto anno consecutivo

66

PALLACANESTRO REGGIANA GRISSIN BON A PARMAREGGIOREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Parmareggio. La famosa azienda emiliana sarà per il sesto anno consecutivo al fianco della Pallacanestro Reggiana, insieme agli sponsor principali ed alle altre prestigiose aziende del Basket Pool.

Parmareggio nasce a Montecavolo di Quattro Castella nel 1983 e in pochi anni diventa leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano e leader nel burro. Parmareggio è da sempre legata al territorio emiliano, con i due stabilimenti produttivi situati a Modena in Via Polonia 30-33 ed a Montecavolo (RE) in via Togliatti 34/AB, e la compagine sociale composta dagli allevatori e dai caseifici soci dislocati nel territorio caratteristico di produzione del Parmigiano Reggiano e precisamente nelle provincie di Modena e Reggio Emilia. Parmareggio è la prima azienda del settore ad aver comunicato i valori della propria marca attraverso una campagna televisiva, con l’ormai famosa mascotte Emiliano, il Topolino Intenditore di Parmigiano Reggiano.

“Dopo 5 anni di risultati positivi, Parmareggio e Pallacanestro Reggiana collaboreranno anche per la stagione 2016/2017. Quest’anno sarà un anno di grandi cambiamenti, a partire dalla rosa della Pallacanestro Reggiana, con l’addio dei due colossi lituani, Kaukenas e Lavrinovic, e l’arrivo di due importanti giocatori come Delory James e Sava Lesic, il ritorno di Cervi e la conferma del blocco italiano con Aradori, Polonara, Della Valle, Gentile e De Nicolao. Siamo certi che Coach Menetti riuscirà, come già fatto in questi anni, a costruire una squadra compatta e mantenere la solidità difensiva che ci ha contraddistinto. – spiega Giuliano Carletti, Amministratore Delegato di Parmareggio – I risultati delle ultime due stagioni sono stati fantastici e la riconferma di Pallacanestro Reggiana con il raggiungimento anche lo scorso anno della finale scudetto è una dimostrazione ulteriore del buon lavoro fatto dalla squadra e dalla società nella costruzione di questo gruppo. La sponsorizzazione di Pallacanestro Reggiana ci ha sempre permesso ottima visibilità all’interno del Palazzo dello Sport. Siamo certi che Pallacanestro Reggiana e i nostri atleti ci daranno grosse soddisfazioni anche per la nuova stagione”.

“Pallacanestro Reggiana– afferma Maurizio Moscatelli, Direttore Commerciale di Parmareggio – è una bellissima realtà sportiva sia per i risultati ottenuti sia per il lavoro di crescita dei giovani italiani che sta portando avanti da anni. Siamo orgogliosi di essere a fianco della squadra reggiana per il sesto anno consecutivo e siamo certi che continuerà ad essere un’ottima vetrina per il basket italiano, per lo sport ed anche per chi, come noi, ha deciso di essere al fianco della società per tutti questi anni. Inoltre quest’anno i sogni per i tifosi reggiani saranno sempre più ambiziosi, viste le due finali di scudetto consecutive. La grande passione che c’è intorno a questo sport e questa squadra, ed il chiaro progetto che la società sta seguendo ci ha portato a confermare questo importante sodalizio, sempre all’insegna dei valori che Parmareggio e Pallacanestro Reggiana condividono: sport e forte legame con il territorio in primis!”.