Parma: Sinistro stradale Via E. Lepido

75

polizia-municipale-PARMA – Ieri sera, intorno alle ore 23.55 circa, si è verificato un sinistro stradale in Via E.Lepido, in prossimità della rotatoria di ingresso alla tangenziale.

Il conducente di una utilitaria, un uomo parmigiano di circa 40anni, ha perso il controllo del suo veicolo per cause che sono ancora al vaglio della P.M. intervenuta per i rilievi di rito.

Nella fase terminale della sua corsa, la vettura andava ad impattare contro un palo della pubblica illuminazione abbattendolo, di fatto fermandosi a ridosso della rotatoria.

Sul posto anche i VV.F. per mettere in sicurezza la base del palo divelto dalla quale sporgevano i fili dell’alimentazione elettrica, ed il servizio di reperibilità di Iren, in quanto dal veicolo fuoriusciva copiosamente un liquido viscoso rivelatosi scivoloso e costituente pericolo per gli altri utenti in transito.

Nonostante la spettacolarità dell’evento e gli ingenti danni causati e subiti dalla carrozzeria del proprio mezzo, il conducente usciva illeso ed autonomamente dal proprio veicolo, mettendosi a disposizione degli operatori della Polizia Municipale intervenuti.