Parma: Sinistro Stradale in Via Case Vecchie intersezione Via Burla

polizia-municipale-PARMA – Oggi, alle ore 13.30 circa, si è verificato un sinistro stradale in Parma, Via Case Vecchie intersezione Via Burla.

L’evento ha visto 3 diversi veicoli coinvolti: il conducente di una BMW, uomo straniero di circa 30 anni, residente in Italia, il quale alla guida della sua vettura, proveniente da Via Case Vecchie impegnava l’intersezione con Via Burla in manovra di svolta a destra; il conducente di una Renault Clio, un uomo italiano residente in Parma di circa 55 anni, il quale proveniva da Mezzani ed era diretto verso Parma, e la conducente di una Alfa Romeo, una signora di circa 60 anni, la quale proveniva da Parma ed era diretta verso Via Case Vecchie.

Per cause che sono ancora al vaglio degli operatori del servizio Infortunistica, giunti in loco per i necessari rilievi, due dei tre conducenti venivano a collisione mentre il terzo finiva la sua corsa in un vicino canale.

Nonostante la spettacolarità dell’evento incidentale, solo la conducente della vettura Alfa Romeo riportava lesioni fortunatamente giudicate lievi dal personale del servizio 118 intervenuto in loco per trasportare la ferita presso il Pronto Soccorso del locale Ospedale Maggiore.

La zona teatro dell’evento è stata oggetto di minori rallentamenti al traffico locale, data la necessità per il personale della Polizia Municipale di procedere a rilievi fotoplanimetrici.

 

CONDIVIDI