Parma: Riunione della Commissione Affari Istituzionali

La seduta è in programma giovedì 26 gennaio, alle ore 18.30

municipio11PARMA – La riunione della Commissione Affari Istituzionali è in programma giovedì 26.1.2017 alle ore 18.30 (a seguire la Conferenza dei Capigruppo), con il seguente OdG:

1. Comunicazioni del Presidente

2. Pd. 3285/2016 “Modifiche ed integrazioni al Regolamento sugli Organismi di Partecipazione approvato con deliberazione Consiliare n.98/2014 e modificato con deliberazione Consiliare n.61/2016 – I.E.”

3. Varie ed eventuali

Unitamente a tutta la documentazione inerente la Pd. 3285, in discussione.

La documentazione indicata è reperibile anche sul Repository al seguente link:

https://comuneparma.sharepoint.com/sites/commissione/Commissioni/Forms/AllItems.aspx?id=%2Fsites%2Fcommissione%2FCommissioni%2FAffari%20Istituzionali%2026%2E1%2E2017