Parma, Presentazione del SIA e di Montanara Running

115

Comune-di-ParmaPARMA – Nella giornata di giovedì 1 settembre 2016 sono in programma le seguenti conferenze stampa:

ORE 10.30 IN PIAZZA GARIBALDI, CON RITROVO ALLE 10.15 SOTTO I PORTICI DEL GRANO – Cerimonia di commemorazione dei “Sette Martiri” di Piazza Garibaldi, giovedì 1 settembre.

ORE 11.30 SALA STAMPA COMUNE – SIA – Sostegno per l’Inclusione Attiva. Presentazione della nuova misura di contrasto alla povertà. Conferenza stampa giovedì 1 settembre 2016 alle 11.30, nella sala stampa del Comune di Parma, la conferenza stampa di presentazione del SIA – Sostegno per l’Inclusione Attiva. Si tratta della nuova misura nazionale di contrasto alla povertà che consiste nell’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate: l’erogazione sarà subordinata all’adesione a un progetto di attivazione sociale e lavorativa. A presentare la nuova misura e a illustrare tutti i particolari saranno Laura Rossi Assessore al Welfare del Comune di Parma, Giovanna Marelli, Dirigente Servizi Amministrativi del Comune di Parma, Lucia Bonetti Responsabile Politiche Distrettuali del Comune di Parma, Lorella Carli Responsabile Controllo Istruttorio del Comune di Parma.

ORE 16.30 SALA STAMPA COMUNE – Conferenza stampa Giovedì 1 settembre alle h. 16,30, presso la Sala Stampa della Residenza Municipale. L’assessore al commercio, attività produttive e turismo Cristiano Casa, in sostituzione dell’assessore allo sport Giovanni Marani, presenterà:

8^ Edizione MONTANARA RUNNING gara podistica e 6^ Edizione MONTANARA KIDS corsa dei bambini – Organizzata dal Circolo Arci Minerva.

PARCO IN FESTA Cooperativa Gruppo Scuola all’interno del Parco pubblico di Via Pelicelli.

In programma il 2/3/4 settembre p.v.