Parma, Elezioni del personale docente e tecnico-amministrativo negli organi di Ateneo

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Il 3 e 4 novembre: i candidati incontrano l’elettorato

PARMA – Martedì 8 novembre, dalle ore 8.30 alle ore 17, si terranno le elezioni dei rappresentanti del personale docente in Senato Accademico e in Consiglio di Amministrazione e del personale tecnico-amministrativo nel Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione e nel Consiglio del personale tecnico-amministrativo per il quadriennio 2017-2020.

Per il Senato Accademico si vota per eleggere:

6 rappresentanti del personale docente (2 di prima fascia, 2 di seconda fascia e 2 ricercatori)
3 rappresentanti del personale tecnico-amministrativo

Per il Consiglio di Amministrazione si vota per:

4 rappresentanti del personale docente
1 rappresentante del personale tecnico-amministrativo

Come previsto dallo Statuto di Ateneo, il Senato Accademico designerà, tra gli eletti, i futuri componenti del Consiglio di Amministrazione.

Per il Consiglio del Personale Tecnico-Amministrativo si vota per eleggere i 20 rappresentanti del personale tecnico-amministrativo.

E’ stata data l’opportunità ai candidati di incontrare l’elettorato attivo nei seguenti giorni, luoghi e orari:

giovedì 3 novembre Aula M del Plesso Aule delle Scienze

ore 14-16: incontro con i candidati del personale tecnico–amministrativo per Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione

ore 16-18: incontro con i candidati del personale docente per Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione

venerdì 4 novembre Aula Congressi Economia – Via Kennedy 6

ore 9-11: incontro con i candidati del personale tecnico–amministrativo per Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione

ore 11-13: incontro con i candidati del personale docente per Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione

Info nel sito web di Ateneo dedicato alle elezioni

http://www.unipr.it/ateneo/albo-online/elezioni-e-nomine-del-personale-di-ateneo-negli-organi-accademici-2016