Parma, corso di formazione per i Comitati Unici di Garanzia degli Enti

28

pari opportunitaTre appuntamenti in via Gorizia, a partire dal 5 aprile, organizzati dalla Consigliera Provinciale di Parità, dalla Direzione Territoriale del Lavoro e dal Comune di Parma. Il corso è valido per la formazione continua dei consulenti del lavoro

PARMA – E’ rivolto ai componenti dei CUG, i Comitati Unici di Garanzia degli enti del territorio, il corso di formazione proposto dalla Consigliera Provinciale di Parità di Parma, dalla Direzione Territoriale del Lavoro e dal Comune di Parma, che si svolgerà all’Auditorium dell’Assistenza Pubblica (via Gorizia, Parma).

Il corso si articola in tre giornate, a cominciare dal 5 aprile prossimo, prosegue il 3 maggio, quindi si conclude il 7 giugno.
L’orario è sempre dalle 15 alle 17.

Gli incontri saranno tenuti dalla Consigliera di Parità di Parma Mariantonietta Calasso e dal Direttore della DT Giulio Ernesto Bertoni.

Le giornate formative saranno incentrate sulla normativa sulle pari opportunità connessa a quella sul lavoro; inoltre tratteranno le tematiche relative al benessere organizzativo, al principio di non discriminazione, al contrasto del fenomeno del mobbing, per incentivare i Comitati a sviluppare politiche attive a promozione delle pari opportunità.

L’Ordine dei Consulenti del Lavoro riconosce il corso valido per la formazione continua dei consulenti del lavoro.

Iscrizioni all’indirizzo formazione@comune.parma.it