A Parma consegna dei Diplomi del Master in Marketing Management

La cerimonia in programma giovedì 15 dicembre alle ore 10 al Centro Sant’Elisabetta del Campus Universitario. Lectio magistralis di Andrea Panzani, direttore generale e amministratore delegato di Valsoia Spa

uniparmaPARMA – Giovedì 15 dicembre alle ore 10, nell’Auditorium del Centro Sant’Elisabetta (Campus Universitario di via Langhirano), si terrà la cerimonia di consegna dei Diplomi della sedicesima edizione del Master in Marketing Management, organizzato dall’Università di Parma in collaborazione con la Business School de Il Sole 24 Ore.

Daranno il saluto di benvenuto il prof. Guido Cristini, Direttore Scientifico del Master in Marketing Management, e Ivo Ferrario, Direttore Relazioni Esterne di Centromarca.

All’evento sarà presente la prof.ssa Maria Cristina Ossiprandi, Pro Rettore per l’Area Didattica e Servizi agli Studenti.

Seguirà la Lectio Magistralis di Andrea Panzani, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Valsoia Spa, a cui verrà consegnato il Sigillo dell’Ateneo a riconoscimento dei particolari meriti professionali dimostrati sul campo.

Gli studenti che riceveranno il Diploma hanno seguito un percorso articolato su 12 mesi full time divisi in sei mesi di formazione specifica in aula (tenuti sia da docenti accademici che da docenti aziendali) e sei mesi di stage presso le aziende a rilievo multinazionale e nazionale partner del master. Nel corso dei mesi di aula sono stati svolti numerosi lavori di gruppo, simulazioni, laboratori e prove. Diversi i premi e i riconoscimenti per gli studenti.

Nel corso della cerimonia verranno riconosciuti i premi all’eccellenza per le seguenti categorie: miglior modulo, miglior docente accademico, miglior docente aziendale, miglior business game, migliore sessione in outdoor, miglior studente.

La partecipazione è libera e gratuita.