Parma, Al via il corso di perfezionamento in Food Sciences

51

Le iscrizioni sono aperte fino al 1 luglio 2016Uniparma

PARMA – Dal 4 al 6 luglio si terrà il primo modulo del Corso di perfezionamento in Food Sciences, nato per favorire la positiva interazione tra università e impresa, istituzioni, ambiente, cultura e capitale umano offrendo uno strumento agile di formazione permanente agli studenti e alle imprese in un territorio dove notoriamente hanno sede alcune tra le principali realtà agroalimentari del made in Italy alimentare, e dove la cultura di impresa nel food è la storia stessa dello sviluppo economico e sociale del territorio.

Tutti gli incontri, ad iscrizione obbligatoria, si terranno nell’Aula A del plesso FoodProject  Area (Pad. 19) all’interno del Campus Universitario (Parco Area delle Scienze  n.47/48, Parma).

Per gli studenti del corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari e Scienze Gastronomiche, nonché del corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, per i dottorandi e i laureati dell’Ateneo entro due anni dalla laurea, l’attività formativa è gratuita. Per gli esterni il costo di partecipazione al modulo è pari a 500 euro suddivisibile in tranche di 200 euro a giornata. Gli iscritti all’albo dei Tecnologi Alimentari avranno diritto a un sconto del 10 % sulla quota di iscrizione, previa attestazione dell’iscrizione.

Le iscrizioni sono aperte fino al 1 luglio 2016.

Per scaricare il modulo di iscrizione e per ogni altra informazione di carattere amministrativo è possibile consultare la pagina web http://www.foodscience.unipr.it/it/notizie/summer-school-food-sciences