Parma: Abilitazione all’impiego dei gas tossici, pubblicato il bando

C’è tempo fino al 15 marzo per partecipare

municipio11PARMA –  C’è tempo fino al 15 marzo per partecipare al bando relativo al rilascio dell’abilitazione all’impiego dei gas tossici pubblicato al seguente link: http://albo.comune.parma.it/Affissione/parma/5d13d8bc-a3c6-40fc-9512-7dfb7b52cb73. Per poter utilizzare, custodire e conservare i gas tossici, per qualsiasi scopo, in magazzini o depositi e il relativo trasporto, è necessaria un’idonea abilitazione individuale rilasciata dal Comune. Quest’ultima è concessa a seguito del superamento di un esame presso l’Azienda U.S.L. di Bologna.

I vincoli per l’accesso al servizio sono legati al compimento del diciottesimo anno di età, l’adempimento della scuola dell’obbligo e il non aver riportato condanne penali. La domanda dovrà essere presentata presso gli sportelli del Front-Office (piano -1) DIREZIONALE UFFICI COMUNALI (DUC) – Largo Torello de Strada n. 11/a – il lunedi e giovedi dalle 8.15 alle 17.30 il martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 8.15 alle ore 13.30 personalmente dall’interessato e sottoscritta solo al momento della presentazione, recando con sé un documento di riconoscimento valido e rilasciato dalla Pubblica Amministrazione.

Diverse modalità di presentazione della domanda dovranno essere concordate direttamente con il Servizio Edilizia Privata – SUAP, S.O. Istruttoria sui Servizi alle Imprese e Attività Economiche, telefonando ai seguenti numeri 0521/218247/031614. Presso il medesimo Servizio è, inoltre, possibile avere ulteriori informazioni sul bando.