Parma, Incidenti nella serata di domenica 31 luglio

Scooterista ferito in strada della Repubblica e frontale in strada Argini Enza

Alfa-Romeo-Polizia-MunicipalePARMA –  Nella serata di domenica 31 luglio, la polizia municipale è intervenuta in strada della Repubblica dove si è verificato un primo incidente verso le 22 ed anche in strada Argini Enza, per un frontale verso le 23.30.

Erano circa le 21.55 quando si è verificato il primo sinistro stradale che ha visto coinvolti due veicoli, un’autovettura ed uno scooter, in strada della Repubblica all’altezza del civico 47. La dinamica dei fatti è al vaglio degli operatori della municipale, intervenuti per i rilievi; il conducente lo scooter, un uomo di origini pakistane residente in città da qualche anno, ha riportato lesioni giudicate, per fortuna, non gravi dal personale sanitario intervenuto con autoambulanza.

Il secondo incidente si verificato verso le 23.30, quando il personale della municipale in servizio serale è intervenuto in forze per il rilievo di un sinistro stradale che ha visto coinvolte i conducenti di due autovetture. Il fatto è accaduto in Strada Argini Enza, in uno dei tratti curvilinei e privi di illuminazione della stessa via, e dalle prime risultanze è emerso che i due conducenti sono rimasti coinvolti in una collisione di tipo frontale. Il sinistro ha provocato lesioni non gravi ad entrambi, mentre i due veicoli riportavano danni gravi. Sul posto, oltre alla pattuglia per i rilievi, l’autoambulanza per i feriti e due carroattrezzi per il recupero dei veicoli.