Parma, 21-23 giugno: 22° seminario di Ricerca Internazionale Euro-Asiatico

62

Al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università. Sessioni plenarie e parallele tenute da docenti di atenei nazionali e internazionali

uniparmaPARMA – Da mercoledì 21 a venerdì 23 giugno si terrà, al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma (via Kennedy 6), il 22° seminario di ricerca internazionale Euro-Asiatico Overcoming the limits to growth and human development: Managerial Challenges – Asian and European Perspectives.

Il seminario verrà introdotto giovedì 22 giugno alle ore 9.30 dai saluti della Pro Rettrice per gli Affari Internazionali dell’Università di Parma Francesca Zanella, del Presidente della Commissione Affari Internazionali del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Ateneo Guglielmo Wolleb e da Patrick O’ Sullivan, visiting professor dell’Università di Parma e docente alla Grenoble Ecole de Management.

L’appuntamento è strutturato in sessioni plenarie e parallele, nelle quali si susseguiranno gli incontri tenuti da docenti di numerosi atenei nazionali e internazionali.

Il seminario è organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma, in collaborazione con numerosi atenei nazionali e internazionali: Università Ca’ Foscari di Venezia, Université de Pau et des Pays de l’Adour (Pau, Francia), TELECOM Ecole de Management (Évry, Francia), Ruhr Universität Bochum (Germania), University of Limerick (Irlanda), University of Sheffield (Inghilterra), Yokohama National University (Yokohama, Giappone) e Kwansei Gakuin University (Nishinomiya, Giappone).