Pallacanestro Reggiana: Grazie Castelnovo ne’Monti!!!

64

Grissin BonREGGIO EMILIA – E’ terminato domenica sera il ritiro per la preparazione estiva della Grissin Bon che si è svolto per il quattordicesimo anno consecutivo a Castelnovo ne’Monti.

La Grissin Bon ha potuto usufruire nel periodo dal 18 fino al 28 agosto di ottime strutture come il Palasport “Cattaneo”, il Centro di Atletica Leggera ed il centro polivalente “Onda della Pietra”. La squadra tornerà a Castelnovo ne’Monti domenica 4 settembre quando, sul parquet del Pala Cattaneo, affronterà la Dinamica Generale Mantova alle ore 18.

“Ringrazio a nome di tutta la Pallacanestro Reggiana il sindaco Enrico Bini e tutto il suo staff per la disponibilità e la preziosa collaborazione – Queste le parole del Direttore Sportivo Alessandro Frosini – Ringraziamo poi la famiglia Farinelli, titolare della Locanda Da Cines che da 14 anni ci coccola e che consideriamo la nostra seconda casa. Un grazie anche a tutti cittadini di Castelnovo che come sempre hanno fatto sentire ai nostri ragazzi la grande passione che la città di Reggio Emilia e la sua provincia hanno per questo sport: l’affetto ed il calore del proprio pubblico sono elementi fondamentali in un periodo delicato come quello della preparazione estiva. Questo sodalizio si rivela ogni anno sempre più importante e ha contribuito ai successi ottenuti dalla squadra in queste ultime stagioni. Ora siamo a Reggio per proseguire la preparazione, certi che si tratterà solo di un arrivederci al prossimo anno. L’appuntamento è di nuovo a Castelnovo ne’Monti domenica prossima, per il nostro primo test sul campo”.