Pallacanestro Reggiana: atmosfera “All Red” per gara 6!

81

Le t-shirt celebrative delle Finali Scudetto 2016 in vendita allo StoreGrissin Bon

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che le t-shirt celebrative della partecipazione della Grissin Bon alle Finali Scudetto 2016 “NOT IN MY HOUSE” sono in vendita a “lo stoRE” di via Crispi, aperto domani, lunedì 13 giugno dalle 10 alle 20. Il prezzo della t-shirt “Not in my house” delle finali è 10 euro; sarà disponibile anche la t-shirt dei playoff “Totalmente dipendente” al prezzo di 5 euro.

Per tutti i tifosi saranno disponibili tantissimi gadget, articoli da regalo e l’abbigliamento ufficiale biancorosso: oltre alle divise da gioco della stagione sportiva 15/16, le t-shirt e le felpe grunge, le maglie vintage, i pantaloncini e le maglie con le caricature degli atleti biancorossi.

Le nuove maglie delle finali saranno acquistabili allo store nel foyer del PalaBigi domani, lunedì 13 giugno, in occasione di Gara6 per permettere a tutti coloro che non l’avessero avute nelle partite precedenti, di poterle acquistare e ricreare così l’atmosfera “all red” che ha accompagnato la squadra al successo durante le gare precedenti dei playoff scudetto.

Si invita chi, per qualunque motivo, fosse impossibilitato a ripresentarsi domani con la propria t-shirt, a venire alla partita indossando comunque un indumento rosso per la creazione dell’effetto “all red”.