Ottimo inizio per la rassegna ‘Incontri a Catena’

89

RussiInizia nel migliore dei modi la rassegna letteraria, che caratterizzerà i mercoledì sera estivi di Russi

RUSSI (RA) – Il primo appuntamento ha visto ospite Giorgio Comaschi, giornalista, attore, cabarettista e autore, che ha presentato il suo ultimo libro “.COM”. Il pubblico, composto da circa un centinaio di persone, ha trascorso una serata divertente, grazie al racconto dell’attore bolognese di numerosi aneddoti, presenti nel libro, che vedono protagonisti tanti dei suoi amici bolognesi, come Lucio Dalla e Francesco Guccini o storie vissute in prima persona da Comaschi negli anni in cui ha lavorato in televisione in trasmissioni come Carramba, Quelli che il Calcio, Velisti per Caso e tante altre.

In conclusione di serata, moderata da Simone Cellini, una fortunata spettatrice, tra i tanti seduti al Bar Centrale di Russi, si è aggiudicata una copia omaggio, tramite un sorteggio a cui simpaticamente Comaschi ha partecipato.

La vicesindaca di Russi Laura Errani ha omaggiato l’autore con vini del nostro territorio della Tenuta Uccellina. La serata si è chiusa con un nutrita fila di spettatori che, acquistata una copia del libro presso il banchetto vendite della libreria Librimi, hanno ricevuto l’autografo con dedica da parte del disponibilissimo Giorgio Comaschi.

Prossimo appuntamento mercoledì 18 luglio con Paolo Pirozzi e il suo libro “I can fly”.