Operazione “#bastabuche sulle strade” dell’Anas in Emilia Romagna

45

#bastabuche Emilia Romagna, Anas: sul raccordo Ferrara-Porto Garibaldi al via lavori di risanamento della pavimentazione per un investimento di 3,4 milioni di euro

BOLOGNA – Anas prosegue nell’opera di manutenzione straordinaria avviata nell’ambito dell’operazione “#bastabuche sulle strade” che prevede un investimento di 15 milioni di euro in tre anni sulla rete di competenza in Emilia Romagna.

In particolare, sul raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi saranno avviati interventi di risanamento del piano viabile del valore complessivo di circa 3,4 milioni di euro.

Per consentire la prima fase delle lavorazioni, da martedì prossimo, 13 ottobre, sarà chiusa la carreggiata in direzione Ferrara tra gli svincoli di Rovereto e Gualdo. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Roveto.
Il completamento di questa prima fase dei lavori è previsto entro sabato 22 ottobre

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.