Open day della Banda “Ludovico Ariosto” di Ferrara

L’incontro oggi alle 16 nella sede dell’associazione musicale in via Traversagno 29

logo-comune-ferraraFERRARA – Sabato 14 ottobre 2017, dalle 16 alle 18 la Banda filarmonica comunale “Ludovico Ariosto” terrà un incontro con la cittadinanza nella propria sede, in via Traversagno 29 a Ferrara. Tale iniziativa, denominata “Open Day”, ha lo scopo di divulgare le attività della Banda Ariosto con particolare riferimento alla didattica musicale .

L’incontro è aperto a tutti, indipendentemente dall’età e dalla preparazione musicale; è ovviamente libero e gratuito e si propone di avvicinare e coinvolgere gli interessati al mondo della musica proponendo l’esibizione e l’acustica degli strumenti musicali, affinché gli eventuali allievi possano prenderne visione con personale prova pratica del suono.

Saranno disponibili il maestro Stefano Caleffi, direttore della Banda e i professori, docenti della scuola di musica, ai quali potranno essere rivolti tutti gli opportuni chiarimenti.

Per informazioni: contattare il maestro Stefano Caleffi, cell. 328 6952741, mail all’indirizzo bandadiferrara@gmail.com oppure rivolgersi in sede, via Traversagno 29, Ferrara nella serata del mercoledì alle 21 con la possibilità di assistere alle prove della Banda.