Oltre 150 persone presenti alla cena dedicata agli Sponsor della Pallacanestro Reggiana

186

grissin bonREGGIO EMILIA – Una bella serata estiva ha accompagnato la tradizionale cena organizzata da Pallacanestro Reggiana per ringraziare gli sponsor che hanno affiancato squadra e società biancorossa nella stagione 2017/2018. Nella splendida cornice di Piazza san Prospero si sono ritrovati oltre 150 invitati che hanno potuto gustare il delizioso menu preparato dallo staff del Ristorante Prospero di Giulio ed Emanuele Bacicchi.

La serata è stata anche l’occasione per aprire nel migliore dei modi la stagione 2018/2019. A fare gli onori di casa il Patron Stefano Landi, il vice Presidente Ivan Paterlini, il Direttore Generale Filippo Barozzi, il Responsabile del Settore Giovanile Andrea Menozzi, la responsabile relazioni Esterne Gaia Spallanzani, la Segretaria Generale Fabrizia Paolini, il Team manager Davide Draghi e gli atleti Leonardo Candi e Federico Mussini.

grissin bonHanno aperto la serata, condotta dallo speaker ufficiale Pierpaolo Zucchetti, i saluti del Sindaco Luca Vecchi e del presidente della Provincia Giammaria Manghi. Nel corso della cena non ha fatto mancare il proprio saluto, in rappresentanza delle tante aziende che sostengono il club, il presidente della Grissin Bon, Pietro Bernardelli, che sarà main sponsor della squadra anche nella nuova stagione sportiva.

grissin bonZucchetti ha quindi chiamato vicino a sé il patron Stefano Landi ed il vice Presidente Ivan Paterlini, felici di ritrovare così numerose in piazza tante delle aziende che hanno affiancato la Pallacanestro Reggiana nella stagione appena terminata. Il vice presidente, dopo aver ricordato le tante emozioni vissute nella passata stagione, ha promesso ai presenti il massimo impegno per garantire tanto divertimento anche nella prossima annata sportiva.

La serata si è conclusa con il saluto dei rappresentanti della società che insieme hanno effettuato il taglio della gustosissima torta offerta da I Love My Kitchen e brindato alla prossima stagione.

(alcune immagini della serata)