Oggi il sorteggio della 7DAYS EuroCup

85

La Grissin Bon nel Gruppo B con Galatasaray Istanbul, Bayern Monaco, Hapoel Gerusalemme, Lietkabelis Panevezys e Buducnost Podgorica

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Si è svolto oggi alle 13.25 a Barcellona il sorteggio per determinare le squadre dei gironi della 7DAYS EuroCup. Per la Pallacanestro Reggiana era presente il Direttore Operativo Filippo Barozzi.

La Grissin Bon farà parte del Gruppo B, insieme a Galatasaray Odeabank Istanbul (Turchia), FC Bayern Munich (Germania), Hapoel Bank Yahav Jerusalem (Israele), Lietkabelis Panevezys (Lituania), Buducnost VOLI Podgorica (Montenegro).

Questo il commento del Direttore Sportivo Alessandro Frosini: “Abbiamo assistito con molta soddisfazione al draw della 7DAYS EuroCup, nel Gruppo B ci sono nomi importanti e ci fa piacere questo ritorno della Pallacanestro Reggiana nel gotha del basket di alto livello. Basta guardare i primi nomi: Galatasaray e Bayern Monaco, squadre che hanno fatto l’Eurolega, poi Gerusalemme che ha vinto il campionato guidata da Pianigiani.

Le altre due formazioni non sono sorprese, la prima quella lituana del Lietkabelis ha fatto una grande stagione e vi militano i gemelli Lavrinovic mentre il club montenegrino è una società storica con una grande tradizione, è un campo molto difficile da affrontare. Oggi parte la nostra EuroCup, sarà una bellissima sfida. Ci sono grandi nomi ma ci siamo anche noi e vogliamo dimostrare di poter fare bene anche a livello europeo”.