Oggi manifestazione in piazza del Baraccano, divieto di sosta con rimozione a partire dalle ore 14

101

I costi delle eventuali rimozioni non saranno a carico dei proprietari

Comune di BolognaBOLOGNA – A seguito della comunicazione della Questura riferita all’assemblea pubblica da parte del collettivo Làbas, in programma oggi in piazza del Baraccano, prevista dalle 16 alle 24, è stato istituito questa mattina un divieto di sosta con rimozione coatta di auto, cicli, motocicli e ciclomotori.

Agenti della Polizia Municipale sono già presenti in piazza del Baraccano per proibire la sosta, mentre i mezzi parcheggiati verranno rimossi a partire dalle ore 14.

I costi delle eventuali rimozioni non saranno a carico dei proprietari dei mezzi, i quali potranno ritirarli, senza dunque spendere nulla, presso la Depositeria Comunale Centro dell’Auto, via Jacopo di Paolo, 40 (tel. 0516311647).

Il divieto di sosta è istituito a seguito dell’ordinanza annuale (PG. N. 418943/2016 – in vigore dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2017), a cura del Dipartimento Cura e Qualità del Territorio – Settore Mobilità Sostenibile e Infrastrutture, che prevede “in occasione di particolari eventi manifestazioni” che “la Questura di Bologna richiede al Settore Mobilità Sostenibile l’adozione di provvedimenti temporanei di traffico necessari alla migliore riuscita dei dispositivi di sicurezza necessari”.