Oggi a Forlì incontro pubblico con le realtà attive sul tema della Legalità

72

Lunedì 27 Marzo 2017, alle ore 18.15, presso la Fabbrica delle Candele per l’edizione 2017 di “Coltiviamo la Legalita’”

comune-di-forliFORLÌ – Gli Assessorati alla Legalità ed alla Cultura e Politiche Giovanili, unitamente all’Unità Politiche Giovanili, nell’ottica di una programmazione condivisa nella promozione della cultura della legalità invitano tutti i soggetti interessati ed impegnati sul tema in oggetto, all’incontro di oggi, lunedì 27 Marzo 2017, alle ore 18,15 presso la Fabbrica delle Candele.

Durante l’incontro le Assessore Maria Grazia Creta ed Elisa Giovannetti presenteranno le finalità dell’iniziativa, le modalità di programmazione nonché l’esplicitazione del palinsesto dell’anno 2017.

Per la realizzazione della rassegna il Comune di Forlì metterà a disposizione spazi, attrezzature, services base e darà adeguata visibilità ai progetti attraverso i suoi canali di informazione.

All’appuntamento sono invitati: associazioni ed altri organismi associativi, altri soggetti pubblici o privati (titolari di partita IVA) attivi sul tema della legalità, della cittadinanza attiva e della partecipazione alla vita democratica e istituti scolastici.

Le realtà sono ammessi a partecipare in forma singola o in raggruppamenti temporanei per la presentazione di un progetto congiunto.

Le proposte e iniziative, in linea col presente avviso, potranno anche essere presentate durante l’incontro programmato.

Per informazioni: Unità Politiche Giovanili (UPG) – P.tta Conserva Corbizzi 30, Forlì; tel. 0543.712833 – 0543.712112 – 0543.712831, email infoupg@comune.forli.fc.it .