Notte Rosa…. Pink Deluxe a Torre Pedrera

111

Torre PedreraDate in tutta Europa e una attesa performance al Capodanno dell’estate romagnolo per la nota cover band. L’evento alla spiaggia 65 organizzato dal Comitato con la consulenza artistica di Ciri Ceccarini

RIMINI – Notte Rosa e musica di Pink venerdì 6 luglio alla spiaggia 65 di Torre Pedrera, dietro il beach bar Mirage.

In scena i Pink Deluxe, la prima tribute band italiana che dal 2013 suona in tutta Italia ed Europa la musica della cantautrice americana di successo.

Torre PedreraL’atteso concerto è organizzato dal Comitato di Torre Pedrera e dal beach bar Mirage grazie alla collaborazione dello showman e cantautore Ciri Ceccarini, direttore artistico delle Produzioni Ceccarini.

Le performance dei Pink Deluxe danno vita sul palcoscenico in ogni loro esibizione a uno spettacolare tributo a P!nk, restando fedeli alla carica, al mood e alle sonorità dell’autrice di pezzi divenuti in poco tempo evergreen come Try, Give me a reason o What about us

Primi e per alcuni anni unici in Italia a proporre questo tributo, i Pink Deluxe portano sul Torre Pedrerapalco un vero e proprio spettacolo completo di coreografie e coloratissimi cambi d’abito.

Sul palco insieme a Erika Occhiello, grintosa frontman di Rovigo, Simone Cardinetti alla chitarra, Francesco Preziosi al basso, Filippo Berlini, alla batteria e Ivan Fortini keyboard programmer.

L’evento inizialmente messo nel calendario per la giornata del 7 sarà invece in scena venerdì 6 luglio a partire dalle 21,30 con l’obiettivo di rendere ancora più rosa, anzi, decisamente Pink la Notte Rosa di Torre Pedrera e della riviera di Rimini.