Nota di Comune di Ferrara e società Spal Ferrara: individuate le date in caso di festeggiamenti

77

ferrara-palazzoducale_intFERRARA – Dopo l’ultima giornata infrasettimanale del campionato di Serie B ConTe.it, le potenziali situazioni per un salto dei biancoazzurri in massima serie sono diventate diverse e sempre più concrete.

Con le dovute valutazioni del caso e il realismo che ha sempre contraddistinto il club spallino, sono state vagliate una serie di ipotesi, in collaborazione con gli amministratori cittadini, per organizzare un momento di festa che potesse coinvolgere i tifosi all’interno del centro cittadino.

Negli ultimi giorni, SPAL 2013 e Amministrazione Comunale di Ferrara, insieme alla Questura estense, hanno avuto una serie d’incontri per stabilire diverse soluzioni, tutte nel massimo rispetto delle norme di legge e di questo periodo ricco di festività.

Le date individuate, che hanno avuto la soddisfazione di tutti, sono state lunedì 1° maggio e domenica 7 maggio, date uniche pur nel caso la matematica portasse ad una promozione in giorni diversi da quelli individuati.

SPAL 2013 e Amministrazione Comunale ringraziano Questura e Polizia Municipale per la disponibilità, nonostante lo scarso preavviso e la possibilità di scioperi dell’impiego pubblico nella data di lunedì 1° maggio.

In caso di festa nella giornata di lunedì 1° maggio, la squadra sarà attesa direttamente nel centro cittadino intorno alle ore 23, mentre nell’ipotesi di domenica 7 maggio, a seguito dell’incontro casalingo delle ore 17.30, vi sarà un mini tour in tarda serata per le strade di Ferrara con arrivo successivo in centro.