NERI Spa conferma la propria adesione al Basket Pool 2016/2017

77

Per la quindicesima stagione consecutiva NERI Spa, azienda fondata da William Neri resterà al fianco della Pallacanestro Reggiana

Grissin BonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di NERI Spa. Per la quindicesima stagione consecutiva NERI Spa, azienda fondata da William Neri resterà al fianco della Pallacanestro Reggiana.

Queste le parole di William Neri al momento della stipula del contratto: “Stimo profondamente la dirigenza del club che sta dimostrando grande impegno per mantenere la nostra città al massimo livello del Campionato Italiano. Sono un grande appassionato di questo sport che seguo da oltre 30 anni e l’amore per il basket è cresciuto di anno in anno portandomi alla decisione di sostenere in modo tangibile la società in queste 15 stagioni. Questa partnership si è consolidata nel tempo e dopo le ultime eccezionali stagioni che ci hanno visti protagonisti della finale Scudetto, non potevamo non confermare la nostra adesione al pool degli sponsor che sostengono la Grissin Bon, orgogliosi di poter dare il nostro contributo”.

NERI Spa è un’importante realtà nella distribuzione di articoli di anti-infortunistica per la protezione personale e la sicurezza sul lavoro.
Uno staff giovane e motivato, il massiccio impiego delle nuove tecnologie informatiche, una sede di oltre 13.000 mq coperti, un costante rinnovo del prodotto e delle strutture al fine di migliorare costantemente i servizi forniti ai clienti, sono le caratteristiche che contraddistinguono questa importante azienda della nostra città.