Natale al Circo in Montagnola

Side Kunst Cirque alla MontagnolaBOLOGNA – Da venerdì 22 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 torna il circo nel parco della Montagnola con il Side Kunst – Cirque, il teatro circo con un nuovo spettacolo dal titolo Laerte che omaggia il mare.

Il circo permetterà alla cittadinanza e alle famiglie di frequentare il parco anche di sera visto che gli spettacoli si terranno ogni giorno alle 21 e, a partire dal 26 dicembre anche alle 16 sia il sabato che la domenica.

Side Kunst CirqueDopo il successo dello scorso gennaio del Circo d’inverno nel parco di Villa Angeletti tocca al parco della Montagnola ospitare nella stagione fredda il tendone del Side Kunst-Cirque con artisti internazionali e uno spettacolo con accompagnamento di musica dal vivo.

Per il parco cittadino si tratta di un ritorno dell’arte circense dopo gli anni di apprezzata presenza del CiRcO PaNiKo.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Bologna ed è realizzata in collaborazione con Antoniano Onlus e Arci che, con Gruppo Montagnola, hanno organizzato numerose attività per i bambini durante le vacanze di Natale.

“È con grande piacere che il circo torna al centro della città in un parco a cui tanto devono – spiega Salvatore Frasca di Side Kunst-Cirque – con il nostro carico di energia e grazie alla partecipazione del pubblico vogliamo restituire ai cittadini la possibilità di godere della Montagnola”.

La prenotazione è obbligatoria visto che i posti sono limitati (telefonare al 346 8264325), alla fine dello spettacolo gli spettatori potranno lasciare un’offerta libera.