Tra Musica e Parole rassegna del Laboratorio Famiglia San Martino San Leonardo

123

Tre mercoledì tra musica e parolePARMA – Nel suggestivo contesto del Giardino del Vento si è aperta, mercoledì 13 luglio, la rassegna Tra Musica e Parole organizzata dal Laboratorio Famiglia San Martino San Leonardo. Primo ospite, il cantautore e polistrumentista, Rocco Rosignoli, al suo terzo album, Scansadiavoli, registrato in presa diretta all’interno dell’Oratorio dell’Assunta di Sala Baganza, messo gentilmente a disposizione del Comune, da cui nascono canzoni con una forte identità, tali da non aver bisogno di arrangiamenti ridondanti.

Una cornice intima e un po’ retrò, quella del Giardino del Vento che nei prossimi mercoledì di luglio ospiterà:

Mercoledì 20 luglio, ore 20.30

A PASSO D’UOMO. GIRO DEL MONDO A PIEDI

Presentazione libro e immagini di Mattia Miraglio. Un viaggio che ha portato l’autore alla scoperta del mondo e dei più svariati paesaggi della Terra. www.mattiamiraglio.it

Mattia Miraglio – 50000Km a piedi | Giro del mondo a piedi
www.mattiamiraglio.it
Giro del mondo a piedi in 50000Km e 5 anni. Segui il viaggio di Mattia Miraglio.

A SEGUIRE, ore 21.45

1595: IL VIAGGIO IN ITALIA DI JOHN DOWLAND

Un piccolo viaggio nel Rinascimento attraverso narrazioni, documenti, curiosità e soprattutto ascolti della musica per liuto.

Liuto: Francesca Ferrari, Diploma di Alta Formazione in strumenti antichi con il maestro Massimo Lonardi presso l’Istituto musicale “Franco Vittadini” di Pavia. fb. Francesca Ferrari Liuto e Tiorba

Voce: Andrea Gatti, recita, per passione, dall’età di 16 anni, iniziando con il Teatro La Pedana di Parma diretto da Francesco Maria Sciacco. Attualmente è impegnato in alcune produzioni teatrali come “LM15 – Storia di un lupo che finirà in Francia più di 1000 km dopo” e “Gli amori difficili”.

MER 27  ore 20.30

DHARMA PROJECT

Fusione di musica elettronica, strumentale e spirituale.

Una fusione di Hang drum, voce e strumentazione elettronica creando così differenti tipi di canzoni, che andranno dalla Lounge music alla Dub, dal Jazz alla Dubstep, tratta temi riguardanti natura, amore e coscienza universale. Un vero e proprio spettacolo che non dovete perdervi.

VOCE: Gabriella Roccato

HANG DRUM:Nicola Lazzaro

Per avere maggiori informazioni:

Laboratorio Famiglia San Martino – San Leonardo

Associazione Cultural-mente

Via San Leonardo, 47 – 43122 Parma

Tel: +39 05211718265

Cell: 333 4619345 – 347 9264125

mail: laboratoriofamigliasanmartino@gmail.com

FB: https://www.facebook.com/laboratoriofamigliasanmartinosanleonardo

Website: http://www.laboratoriofamigliasanmartinosanleonardo.it/