Motoshop Haibike al Bike Spring Festival

162

La storica concessionaria Yamaha e Haibike nel padiglione 2 del Salone T&O di Parma con Haibike da testare

parma2020PARMA – Motoshop, la storica Concessionaria Yamaha e Haibike, di Parma, sarà presente al Bike Spring Festival con le più importanti novità 2018 della Marca Tedesca Haibike del Gruppo Winora, Leader Mondiale nella produzione di Bici a Pedalata assistita motorizzate Bosch e Yamaha.

Le Haibike motorizzate Yamaha sono caratterizzate da 3 differenti tipi di Motore il classico PW e PWSE, 3,5 Kg di peso, con 4 modalità di assistenza e 70 Nm di copia che differenziano solo nell’aiuto del motore fino a 100 giri di pedalata al minuto per il PW e 110 per il PWSE. Mentre il più performante Motore PWX varia dai primi 2 per un peso di soli 3,1 kg e per avere 5 modalità di aiuto e nella quinta modalità la copia passa da 70 a 80 Nm e l’aiuto del motore si stacca a 120 giri di pedalata al minuto.

Le Haibike motorizzate Bosch Performance presentano l’importante novità della batteria integrata nel telaio che rende più interessante l’estetica e permette di montare un kit di batteria supplementare esterna da 500 Wh per avere un’autonomia monster di ben 1000 Wh.

I prezzi di attacco di Haibike partono da 1.990,00 euro per un modello MTB Front capace di affrontare qualsiasi salita senza far faticare eccessivamente il ciclista.

Motoshop, il cui stand è attiguo all’entrata della stupenda pista indoor, metterà a disposizione dei visitatori del Salone T&O –Bike Spring Festival ben 11 Haibike Test da provare nel tracciato indoor per MTB all’interno del padiglione espositivo.

Info su http://www.motoshopyamaha.com/Haibike/