Mostra personale di pittura nella sala civica di Pontelagoscuro

126

Sabato 21 gennaio alle 17 a cura della Pro loco in via Risorgimento 4

locandina-mostra-marina-marzolaFERRARA – Sabato 21 gennaio alle 17 apre alla sala Nemesio Orsatti di Pontelagoscuro, via Risorgimento 4, la mostra personale di pittura di Marina Marzola intitolata “C’è un tempo per tutto”. La mostra sarà visitabile dal 21 al 29 gennaio, tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, lunedì chiuso. L’ingresso è libero.

LA SCHEDA
Marina Marzola, nata a Ferrara il 22/7/1955, è medico chirurgo specializzata in Oncologia e si è dedicata a questa professione sotto la guida del professor Paolo Malacarne, maestro di medicina, di cultura, di vita.
Proprio questo approccio allargato alla professione medica le ha permesso di cercare il tempo e trovare la curiosità mostra-pittura-marina-marzola-paesaggio-pontelagoscuroper altre esperienze, tra le quali l’arte pittorica che si esprime nell’esposizione, allestita con la Pro loco di Pontelagoscuro nella Sala Orsatti, di circa 30 opere nelle quali la natura è protagonista. “C’è un tempo per tutto”, è proprio il messaggio che vuole trasmettere Marina Marzola: nella mostra il tempo viene vissuto come filo conduttore, il tempo è mostra-pittura-marina-marzola-natura-morta-pontelagoscuronostro, noi possiamo dilatarlo e usarlo per quello che desideriamo, per affacciarci con curiosità alle finestre e all’incognito.

Per info: Pro loco di Pontelagoscuro, via Risorgimento 4, Pontelagoscuro (Ferrara), cell. 333 8341101, www.prolocopontelagoscuro.it, https://www.facebook.com/prolocopontelagoscuro.it