“Moro and The Silent Revolution” alla Rocca Malatestiana di Cesena

86

Moro and The Silent RevolutionIl concerto domenica 12 giugno

CESENA – Domenica 12 giugno, dalle ore 18.30, presso il “Salotto del custode” della Rocca Malatestiana di Cesena, torneranno ad esibirsi in concerto “Moro and The Silent Revolution”. Capitanato dal songwriter Massimiliano Morini, il gruppo formatosi nel 2010 è composto anche da Lorenzo Gasperoni (chitarra), Francobeat Naddei (tastiere, chitarra), a cui si è poi aggiunto Denis Valentini (batteria).

Dopo aver inciso “My Favourite Season” (PMS Studio, 2010), il gruppo è tornato in studio di registrazione nel 2012 con “Silent Revolution” (PMS Studio, 2012). Il loro terzo album folk-pop, Home Pastorals (Gamma Pop, 2014) è passato su Laeffe, Radio 24, BBC6, e su molte altre radio del vecchio e del nuovo continente. Nell’ottobre del 2015 è uscito “Folk The Eighties”, album contenente famosi brani degli anni ‘80 in versione “da cameretta”.

Prima e dopo il live, è previsto il djset curato da Madesi (autore e conduttore del programma radiofonico “Area51”), che esplorerà i territori attuali del rock, dall’indie alla New Hawe, dal post-punk al garage, dall’Electroclash al Nu-rave, con particolare interesse per le realtà indipendenti. L’ingresso è ad offerta libera.