Monica Seri presenta domani il suo nuovo libro “Profumo di biscotti”

Giovedì 15 marzo alle 16 nell’auditorium della Biblioteca Bassani in Via G. Grosoli 42 a Ferrara

libro-profumo-di-biscotti-di-monica-seri-argentodoratoFERRARA – Giovedì 15 marzo 2018 alle 16 nell’auditorium della Biblioteca Bassani (Via G. Grosoli 42 a Ferrara) si terrà la presentazione del libro di Monica Seri “Profumo di biscotti. Kina e una storia d’amore” (Argentodorato edizioni, 2018). L’ingresso è libero.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori

“Forse amare qualcuno è come una casa, che ti accoglie calda e profumata e ti accetta nonostante tu entri con le scarpe sporche di terra”.

Questa volta Kina è alle prese con una situazione tutta nuova: i primi imprevedibili palpiti del cuore. Ma Kina è sempre la solita pasticciona, e anche nelle faccende di cuore non mancano i suoi inconfondibili scivoloni… Una piccola storia d’amore nello stile di Monica Seri, semplice e quotidiana, pervasa di ottimismo e allegria.

L’autrice – Monica Seri nasce a Pesaro, dove si diploma all’Istituto d’Arte in Grafica pubblicitaria. I suoi studi proseguono all’Accademia di Belle Arti di Urbino, dove si specializza in incisione, e in seguito al corso di fumetto ospitato dall’Associazione culturale ArteM, sotto la guida di Alan D’Amico. Ha collaborato con Nina edizioni.

“Profumo di biscotti. Kina e una storia d’amore” di Monica Seri, Edizioni Argentodorato.

Per info: Biblioteca Giorgio Bassani, via Grosoli 42, Ferrara, tel. 0532 797414.