Modifiche al traffico per la gara podistica del ’41°Trofeo Perissinotto’

logo Comune FerraraLa manifestazione organizzata dall’Atletica Folgore in programma nella mattinata di domenica 22 maggio

FERRARA – In occasione della manifestazione podistica del “41° Trofeo Perissinotto” organizzata dall’Atletica Folgore, nella mattinata di domenica 22 maggio nelle strade comunali inserite nel percorso di gara saranno in vigore una serie di modifiche della viabilità.

Questi nel dettaglio i provvedimenti in vigore:
– in via Comacchio sospensione della circolazione dalle 8.30 alle 11.30 nel tratto compreso tra via Tambellina e via Golena. I veicoli in accesso alla città saranno deviati sulla via Tambellina all’intersezione con quest’ultima, mentre i veicoli provenienti dalla città verso la periferia saranno deviati in via Aldo Moro.
In via Comacchio nel tratto compreso tra via Golena e via Aldo Moro sarà realizzata una separazione della carreggiata per consentire il transito dei veicoli in uscita dalla città di Ferrara. Sarà inoltre istituito un senso unico alternato per consentire l’uscita da via A.Moro di ambulanze e trasporto pubblico, regolamentato da personale della P.M.; .
– In via della Ginestra, nel tratto tra via Trigaboli e via Golena, istituzione del divieto di transito per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della gara (ammessi i residenti);
– In via della Ginestra, nel tratto tra via Trigaboli e via Zamboni, istituzione del divieto di transito per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della gara.
– In via Golena e via Trigaboli sospensione della circolazione dalle 8,30 alle 11,30 per consentire lo svolgimento della manifestazione.
I residenti saranno ammessi compatibilmente con lo svolgimento della corsa.