Modena: Viabilità, alla rotatoria di via Emilia Est sottopasso chiuso

Verifiche precauzionali su un rigonfiamento nei pannelli di rivestimento laterali. Non si segnalano problemi alla struttura. Tutte le direzioni accessibili dalla rotatoria sovrastante

Polizia municipaleMODENA – La Polizia municipale di Modena ha provveduto, su indicazione dei Vigili del Fuoco, alla chiusura precauzionale in entrambe le direzioni di marcia del sottopasso della tangenziale Pasternak, in corrispondenza della rotonda di via Emilia Est. Sul manufatto saranno effettuati domani mattina accertamenti da parte dei tecnici del Servizio logistica comunale e dei Vigili del Fuoco, per verificare le ragioni di un rigonfiamento osservato nei pannelli di rivestimento delle pareti laterali. Non si segnalano problemi alla struttura e tutte le direzioni di marcia restano accessibili nella rotatoria soprastante. Il sottopasso resterà chiuso per cautela anche domani, giovedì 17 novembre, fino al termine dei controlli che indicheranno gli interventi eventualmente necessari.

Insieme ai tecnici comunali si è recato sul posto anche il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli per accertarsi personalmente della situazione.