Modena, Sportelli unici chiusi lunedì pomeriggio e martedì mattina

57

comune di Modena logoGli operatori di Suap e Sue impegnati in corso di formazione il 16 e 17 novembre

MODENA – Lunedì 16 novembre al pomeriggio e martedì 17 al mattino gli uffici Suap (Sportello unico attività produttive) e Sue (Sportello unico edilizia), con sede in via Santi 60 al primo piano, rimarranno chiusi al ricevimento delle telefonate e del pubblico per consentire agli operatori la partecipazione a un corso di formazione e aggiornamento sull’Amministrazione digitale. Lunedì mattina il servizio funzionerà comunque regolarmente dalle 10.30 alle 13. Le istanze si possono sempre inviare all’indirizzo di posta certificata (casellaistituzionale036@cert.comune.modena.it).

Le informazioni sui due servizi sono raggiungibili in rete dal sito del settore economia comunale (www.comune.modena.it/economia).

Lo Sportello unico attività produttive (Suap) rappresenta il punto di accesso per i procedimenti riguardanti le attività economico-commerciali, gli spettacoli, le occupazioni di suolo pubblico e la pubblicità; fornisce informazioni, riceve le istanze e rilascia i permessi e gli atti autorizzatori relativi.

Lo Sportello unico edilizia (Sue), invece, rappresenta il punto di accesso per i procedimenti di tipo edilizio e inerenti gli impianti produttivi; fornisce informazioni, riceve le istanze e rilascia i permessi e gli atti autorizzatori relativi.

Entrambi sono organizzati in ufficio “Front office”, che costituisce l’interfaccia con gli utenti (di persona, per telefono e internet), e uffici “Back office” che gestiscono e trattano i procedimenti amministrativi.

Il servizio di ricevimento del pubblico e Front office in via Santi 60, al primo piano apre dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 13, e al giovedì anche di pomeriggio dalle 14,30 alle 18. Il servizio telefonico (i numeri sono 059 2032555 per il Suap e 059 2033600 per il Sue) funziona dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 10,30, e di lunedì e giovedì anche nei pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30.