Modena, scontro tra due auto in strada cimitero San Cataldo

82

Solo lievi ferite per una 22enne modenese

MODENA – Ha riportato solo lievi ferite una donna di 22 anni, G.M. le sue iniziali, residente a Modena, che nella serata di venerdì 4 marzo, poco prima delle 22, è rimasta coinvolta in un incidente tra due auto in strada Cimitero San Cataldo, all’incrocio con lo svincolo della tangenziale Pirandello (uscita 12).

La donna, insieme a una bambina di 3 anni, era a bordo di una Fiat Punto guidata da un 23enne, D.C. le sue iniziali, anch’esso residente a Modena, che procedeva sulla via dal cimitero di San Cataldo in direzione strada nazionale per Carpi. Per cause in corso di accertamento, il mezzo si è scontrato fronte-lateralmente con una Bmw condotta da A.R., un 39enne residente in città, e con a bordo un passeggero, che proveniva dalla direzione opposta e che era in procinto di svoltare a sinistra, sullo svincolo della tangenziale.

La donna ferita è stata portata dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara, mentre le altre persone coinvolte sono rimaste illese. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia municipale per effettuare i rilievi necessari e per regolare la viabilità.