Modena: Scontro tra auto e scooter in via Giardini verso Baggiovara

74

Domenica 18 dicembre alle 19. Ferite di media entità per lo scooterista. Traffico rallentato

Polizia municipaleMODENA – È rimasto ferito in modo non grave uno scooterista che domenica 18 dicembre si è scontrato con una Mercedes all’incrocio via Giardini – via Formigina, all’altezza dell’hotel Le ville, poco prima di Baggiovara. L’incidente si è verificato alle 19 circa e la dinamica è in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Modena, che si è recata sul posto insieme all’ambulanza del 118.

Secondo le prime ricostruzioni la Mercedes, condotta da un 46enne residente a Modena, si stava immettendo in via Giardini da via Formigina. Lo scooter, un Kymco 50 cc., percorreva invece la Giardini in direzione Baggiovara. Alla guida del ciclomotore, un uomo di 46 anni residente a Reggio Emilia a cui è stata ritirata la patente, in base all’articolo 126 del codice della strada, perché risultata scaduta.

Il conducente del ciclomotore è stato portato dall’ambulanza al Pronto soccorso dell’Ospedale di Baggiovara, mentre gli operatori della Municipale, impegnati anche nei rilievi, sono rimasti a regolare il traffico che ha subito rallentamenti.