Modena, E’ rubata l’auto ribaltata nei pressi di via Argiolas

49

Alfa-Romeo-Polizia-MunicipaleVettura finita fuori strada nella notte tra il 4 e il 5 giugno ma del conducente non c’era traccia. La Municipale è riuscita a risalire al proprietario che ne ha denunciato il furto

MODENA – Risulta rubata l’autovettura che nella notte tra il 4 e il 5 giugno è finita fuori strada in via Contrada all’altezza di via Argiolas, finendo la sua corsa ribaltata nel campo adiacente la strada. La Polizia municipale di Modena è infatti riuscita a risalire al proprietario del mezzo che nel frattempo ha denunciato il furto.

La segnalazione della presenza del mezzo fuori strada è giunta alla Municipale poco dopo le 3 di notte. Sul posto si sono immediatamente recati gli agenti del Comando di via Galilei e i Vigili del Fuoco, ma all’interno della vettura non era stato trovato nessuno. Esito negativo avevano anche dato le immediate ricerche nei Pronto soccorso degli ospedali cittadini e, dalle prime verifiche, l’auto, un’Audi A3, non risultava rubata.

Dalla targa la Municipale era però risalita al proprietario della vettura, un cittadino italiano residente in un comune della provincia di Reggio Emilia, che nel frattempo ha sporto denuncia di furto. L’uomo si è recato nel primo pomeriggio di lunedì 6 giugno a constatare le condizioni dell’auto accompagnato da una pattuglia della Municipale, che provvederà a far rimuovere il mezzo dal campo dove è stato lasciato dopo l’incidente.