Modena: Rotatoria Diagonale, chiusa via Santi dal 19 al 21 gennaio

Lavori per l’adeguamento filoviario. Rimarrà accessibile il parcheggio degli edifici comunali e verrà temporaneamente ripristinata la vecchia viabilità su via Paolucci

Municipio-Comune-ModenaMODENA – Nelle giornate di giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 gennaio, il tratto di via Santi dall’incrocio con via Paolucci alla fermata dell’autobus rimarrà chiuso per consentire lavori di adeguamento filoviario (condizioni meteorologiche permettendo) nell’ambito del cantiere per la realizzazione della rotatoria della Diagonale, tra le vie Paolucci, Breda e Cesari. Sarà comunque accessibile l’ingresso ai parcheggi di via Santi 40-60.

L’intervento rientra nei lavori della rotatoria, dopo l’avvenuta demolizione del vecchio muro di cinta in cemento armato della ferrovia dismessa. Durante la chiusura di via Santi verrà temporaneamente ripristinata la vecchia viabilità, con possibilità di transito in entrambi i sensi di marcia su via Paolucci. Solo via Cesari, all’incrocio con via Paolucci rimarrà chiusa e sarà accessibile in entrata e uscita esclusivamente da via Costa.

Dalle 18 di sabato 21 gennaio verrà infine ripristinata l’attuale deviazione stradale, con il traffico deviato da via Paolucci su via Cesare Costa. Il percorso alternativo prevede il transito nelle vie San Cataldo-Costa-Santi-Paolucci (oltre l’area interessata dall’opera) in entrambe le direzioni e l’accesso nel tratto di via temporaneamente chiuso sarà consentito solo ai residenti e a coloro che sono diretti alle attività commerciali di via Paolucci.Modena: