Modena, Presentazione dello spettacolo per Luciano Pavarotti

141

Venerdì 2 settembre, alle ore 11, la conferenza stampa nella Sala di Rappresentanza di Palazzo Comunale

comune di Modena logoMODENA – Nella Sala di Rappresentanza di Palazzo Comunale in piazza Grande si presenta lo spettacolo per Luciano Pavarotti di martedì 6 settembre

Si svolge nella serata di martedì 6 settembre in piazza Grande lo spettacolo gratuito con cui ogni anno Modena ricorda Luciano Pavarotti nell’anniversario della scomparsa avvenuta nove anni fa. Quest’anno si intitola “Qui dove il mare luccica” e mette l’accento su uno degli aspetti con i quali l’artista coniugava amore per la vita e solidarietà: la collaborazione con l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR).

Lo spettacolo è reso possibile dall’impegno congiunto di Comune di Modena e Fondazione Luciano Pavarotti, con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e il contributo di Gruppo Hera, in collaborazione con Fondazione Teatro Comunale.

Il programma dello spettacolo del 6 settembre sarà presentato ai giornalisti venerdì 2 settembre alle 11 nella Sala di Rappresentanza di Palazzo Comunale in piazza Grande a Modena.

Interverranno:

Gian Carlo Muzzarelli, sindaco di Modena; Nicoletta Mantovani, presidente della Fondazione Luciano Pavarotti, Aldo Sisillo, direttore della Fondazione Teatro Comunale di Modena; Paolo Cavicchioli presidente della Fondazione Cassa di risparmio di Modena; Cecilia Bondioli, responsabile rapporti con i media di Hera.