Modena Park: completi 3 parcheggi, altri prenotati

73

Sul sito modenapark.comune.modena.it l’aggiornamento in tempo reale

ModenaparkMODENA – Tre i parcheggi auto tra quelli predisposti per Modena Park si sono riempiti nelle prime ore della mattina di sabato 1 luglio che si aggiungono ai sei già completati con le prenotazioni e segnalati sul sito dedicato all’evento http://modenapark.comune.modena.it.

I parcheggi riempiti sono quelli di strada Collegarola (110 camper), strada Barchetta (600 posti auto) e Tre Olmi (570 posti auto).

Quelli completati con le prenotazioni erano: via delle Suore, strada Sant’Anna, via D’Avia Sud angolo strada Fonte S. Geminiano, Modena Fiere viale Virgilio, Palazzo dello Sport via dello Sport, piazza Manzoni via Fregni 86.

Sul sito la disponibilità dei parcheggi è aggiornata in tempo reale e sono consultabili anche le mappe delle aree di sosta, le informazioni sui percorsi consigliati dai 14 caselli autostradali interessati dall’evento e sui percorsi pedonali per accedere all’area concerto. Disponibile anche il vademecum sui consigli per arrivare in città in auto, in treno o in bicicletta.